Primo incontro iniziativa “Chiamati ad alzare lo sguardo…”

LA GRAZIA DI RIALZARSI – SERATA DI RIFLESSIONE

La quaresima è un tempo speciale che offre la possibilità di meditare i colori, le forme, le posture dell’abito del dolore che nella vita ci troviamo obbligatoriamente, prima o poi, ad indossare per epoche talvolta anche molto lunghe. Imparare ad attraversarlo, a sostenersi insieme con le energie spirituali, a farne occasione di legame autentico con Dio: è la grazia di rialzarsi a cui non chiudere la porta.


📣 Venerdì 11 marzo alle ore 20,45 presso la Sala della Comunità don Gaffuri, Oratorio San Paolo. “La grazia di rialzarsi”: una serata di riflessione e contemplazione con parole e immagini condotta da Arianna Prevedello. Accesso alla sala con green pass e mascherina FPP2.


💭 Scrittrice e animatrice culturale, è responsabile del coordinamento della formazione e dell’azione pastorale di ACEC nazionale. Collabora con sale della comunità e altre realtà e associazioni per eventi e percorsi con il linguaggio cinematografico. Ha pubblicato La grazia di rialzarsi. 15 parole per rinascere dal dolore (San Paolo, 2017) e Il corredo invisibile. Tutto quello che serve è già sotto i tuoi occhi (San Paolo, 2018). Nel 2021 sono usciti due suoi nuovi libri: Di fronte all’amore. Suggestioni cinematografiche e letterarie (In dialogo) e L’amore spiegato a mia figlia con Audrey Hepburn (San Paolo).

Comments are closed.