Anche quest’anno non sarà possibile organizzare la recita del Santo Rosario nei caseggiati a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.
E’ permesso comunque proporre momenti di preghiera all’interno delle strutture della Parrocchia, in Chiesa, dalle suore Marcelline e in Oratorio, in onore di Maria, chiedendo che rivolga a noi i suoi occhi misericordiosi, protegga le nostre famiglie e ci aiuti a crescere nella fede nel suo Figlio Gesù.
Di seguito il programma, in forma sintetica, in modo da presentare le iniziative ai parrocchiani.
I momenti di preghiera sono aperti a tutti e in presenza, in quanto gli spazi consentono di mantenere le distanze di sicurezza come da protocollo.
Domenica 2 maggio ore 20,45
Preghiera di INIZIO del mese nel cortile delle suore Marcelline.
Domenica 9 maggio ore 20,45
Preghiera con il coinvolgimento delle famiglie di diverse etnie in Oratorio.
Domenica 16 maggio ore 20,45
Preghiera con il coinvolgimento delle famiglie di diverse etnie in Oratorio.
Domenica 23 maggio ore 20,45
Preghiera con il coinvolgimento delle famiglie di diverse etnie in Oratorio.
Domenica 30 maggio ore 20,45
Preghiera di CHIUSURA del mese nel cortile delle suore Marcelline.
In caso di maltempo il momento di preghiera, celebrato senza partecipanti in Chiesa, verrà trasmesso sulla pagina Facebook della Parrocchia.
IL PENSIERO MARIANO
I mercoledì del mese di Maggio.
Alle ore 17,30 di ogni mercoledì verrà trasmesso tramite la pagina Facebook e il sito della parrocchia un breve momento di contemplazione di Maria, attraverso l’arte, per rendere più ricco il nostro incontro con Lei e mantenere così viva la nostra preghiera durante tutta la settimana.