Carissimi parrocchiani, ecco la consueta lettera che ci scrive don Mario dove potremo trovare gli inviti alla preghiera e alcuni avvisi per la prossima settimana.
Troviamo anche l’appello alla nostra generosità nell’invito a sostenere i bisogni della nostra parrocchia.
Ricordiamo che le celebrazioni programmate in diretta streaming possono essere seguite dalla pagina Facebook della parrocchia (@SANPAOLOAP) mentre i video delle registrazioni vengono inseriti nel sito della parrocchia.
E’ possibile comunque seguire la diretta delle S. Messe programmate anche senza essere iscritti a Fecebook, utilizzando il collegamento al sito della parrocchia, seguendo le istruzioni:
– cliccare il pulsante “F” (che indica Facebook) che si trova nella home page del sito in alto a destra;
– la pagina che si apre è la pagina Facebook della parrocchia. Facebook richiede l’iscrizione, che si può rimandare cliccando nel riquadro “NON ORA”;
– così facendo si visualizza la pagina della parrocchia dove compare l’ultimo evento (per esempio la Santa Messa se ci si collega 5 minuti prima della diretta o il Rosario).
Naturalmente, con questo metodo, non si potrà navigare in Facebook e cercare altre pagine, in quanto è possibile solo accedere all’ultima pubblicazione.