Domenica 3 maggio, Quarta di Pasqua, alle ore 10 trasmetteremo in diretta, tramite la pagina facebook della Parrocchia, la Messa celebrata nella nostra chiesa, a porte chiuse.
Alle ore 20,30, ricordando i Rosari della domenica sera del mese di maggio recitati davanti alla grotta, trasmetteremo, tramite la pagina fecebook della Parrocchia, il Santo Rosario recitato dai nostri sacerdoti.
Si possono seguire le dirette degli eventi programmati anche senza essere iscritti a Facebook, utilizzando il collegamento al sito della parrocchia, seguendo le istruzioni:
– cliccare il pulsante “F” (che indica Facebook) che si trova nella home page del sito in alto a destra;
– la pagina che si apre è la pagina Facebook della parrocchia. Facebook richiede l’iscrizione, che si può rimandare cliccando nel riquadro “NON ORA”;
– così facendo si visualizza la pagina della parrocchia dove compare l’ultimo evento (per esempio la Santa Messa o il Rosario se ci si collega 5 minuti prima della diretta).
Naturalmente, con questo metodo, non si potrà navigare in Facebook e cercare altre pagine, in quanto è possibile solo accedere all’ultima pubblicazione.